LAVORARE NEL DIGITAL MARKETING: come iniziare (strategie e consigli) digital marketing

You are viewing this post: LAVORARE NEL DIGITAL MARKETING: come iniziare (strategie e consigli) digital marketing



เริ่มทำงานด้านการตลาดดิจิทัลอย่างไร? คุณหางานเป็นนักการตลาดดิจิทัลได้อย่างไร? คุณจะประกอบอาชีพด้านดิจิทัลได้อย่างไร? มาลองทำความชัดเจนในวิดีโอนี้กัน หากคุณชอบวิดีโออย่าลืมสมัครรับข้อมูลจากช่อง 🙂 คุณชอบวิดีโอนี้หรือไม่? ทุกวันเสาร์ เวลา 10.00 น. ฟรี คุณสามารถรับอีเมลฉบับเดียวที่ช่วยให้คุณก้าวเข้าสู่ตลาดดิจิทัลได้ในเวลาเพียง 5 นาทีของการอ่าน โดยไม่ต้องไล่ตามข้อมูลและเนื้อหา ข่าวสารล่าสุดเกี่ยวกับการตลาดและธุรกิจ สมัครที่นี่:.

Images related to the topic digital marketing

LAVORARE NEL DIGITAL MARKETING: come iniziare (strategie e consigli)
LAVORARE NEL DIGITAL MARKETING: come iniziare (strategie e consigli)

Search related to the topic LAVORARE NEL DIGITAL MARKETING: come iniziare (strategie e consigli)

#LAVORARE #NEL #DIGITAL #MARKETING #iniziare #strategie #consigli
LAVORARE NEL DIGITAL MARKETING: come iniziare (strategie e consigli)
digital marketing
ดูวิธีการทำเงินออนไลน์ล่าสุดทั้งหมด: ดูเพิ่มเติมที่นี่
ดูวิธีการทำเงินออนไลน์ล่าสุดทั้งหมด: ดูเพิ่มเติมที่นี่

Articles compiled by Surinah.com. See more articles in category: DIGITAL MARKETING

28 thoughts on “LAVORARE NEL DIGITAL MARKETING: come iniziare (strategie e consigli) digital marketing”

  1. Dario quando parli di competenze nel social media marketing intendi le competenze necessarie per lavorare in un agenzia di social media marketing oppure intendi le competenze necessarie per gestire un agenzia di social media marketing?

    Reply
  2. 7:45 se uno ti dice che ha studiato social media marketing probabilmente intende un corso di formazione (ci son parecchi bravi formatori) ed è sottinteso che in questi corsi vengano insegnate le COMPETENZE come ads, copywriting, etc.. non tutti scelgono di fare un corso per ogni competenza come avviene in marketers dove c'è quello specifico su instagram, sul copy, etc..

    Reply
  3. Dario io adoro i tuoi video e adoro il tuo blog, ma ti prego assumi qualcuno che sappia fare dei video guardabili! Metà del video è fuori fuoco e metà video ha tecniche inguardabili come zoom improvvisi, audio senza un microfono con clip, riflessi sulla lavagna. Posso capire non sia il tuo obiettivo fare lo youtuber, però già che fai dei video, falli bene

    Reply
  4. Dario volevo farti una domanda tecnica sul video. Perché utilizzi una profondità di campo così stretta? Per gran parte del video la lavagna è fuori focus nonostante sia di grande utilità. Immagino che non sia un errore visto che te curi alla perfezione ogni dettaglio. Lo fai solo per dare profondità o c'è un altro motivo?
    Io comunque sono 2 anni che mi sto formando (anche con i tuoi corsi) su diversi aspetti del digital nonostante lavori da 10 anni in un altro settore. Vedo un enorme potenziale per il futuro!

    Reply
  5. Sei una bomba Dario !!!
    Io sono una fotografa e vorrei acquisire competenze in digital marketing principalmente per far crescere il
    Mio brand e acquisire clienti.

    Da dove mi suggerisci di iniziare ?

    Reply
  6. Cazzo Dario hai un modo così COMPETENTE di elargire contenuti che dovrò sicuramente acquistare uno dei tuoi corsi. Mi piace veramente tanto il tuo modo etico di creare valore. Veramente complimenti. Sei un ottimo esempio per la nostra generazione.

    Reply
  7. Ciao Dario, prima di tutto vorrei farti i complimenti per il video. Poi vorrei dirti che per migliorare l'audio di questi video fatti "alla lavagna" (tra l'altro sono i miei preferiti) potresti usare un microfono lavalier per far sentire meglio anche quando dai le spalle alla videocamera per scrivere.

    Reply
  8. Ciao Dario, video super interessante come al solito! Io mi sto affacciando ora al mondo del digitale ed ho appena pubblicato il mio Blog di viaggi, grazie anche all'aiuto dei tuoi corsi e tutorial! Mi piacerebbe lavorare nel copywriting. Hai consigli su quali competenze lavorare?

    Reply
  9. Condivido a pieno Dario! Anche io ho iniziato da nulla, o meglio, mi sono licenziato e ho investito tutta la mia liquidazione per studiare vari corsi ed investire in Advertising per la vendita di prodotti in affiliazione.

    E ricordo che iniziai con Affilobook 🙂

    PS: Ieri il Meetup a Palermo una bomba!

    Reply
  10. Video molto utile; personalmente sono uno studente universitario di scienze statistiche ed economiche; e più il tempo passa più mi rendo conto che ciò che studio è solo un ponto di partenza, è un campo di allenamento e apprendimento per ottenere basi tecniche; ma poi tra qualche anno una volta concluso il mio percorso di studi; dovrò essere bravo a sfruttare le mie competenze per costruire e vendere la mia professionalità alle aziende.
    Dalla mia esperienza mi rendo conto che le facoltà sono indietro dal punto di vista digitale, e per sopperire a questa mancanza di preparazione, cerco di studiare e approfondire queste tematiche in parallelo all'università; e un altro modo per comprendere il settore digital è quello di provare e sperimentare in prima persona; e per dire in un anno di vita del mio canale youtube ho imparato e acquisito un enorme quantitativo di competenze digital, ma anche di comunicazione che in altro modo avrei avuto difficoltà ad apprendere.
    Alla fine : " è tutto fieno in cascina" che poi in futuro potrò spendere nel mondo del lavoro 🙂

    Reply
  11. Ciao Dario. Io sarei interessato nel formarmi come Social Media Manager. È fondamentale essere competente di grafica? O basta saper comunicare a livello di scrittura e saper analizzare i dati?

    Reply
  12. Dario ottimo video, di grande valore ma un accorgimento che può esserti utile: parlare così veloce fa perdere il filo all’ascoltatore e rende il video apparentemente confusionario; a volte anche ripetitivo!
    Se migliori ciò, i video saranno più piacevoli da ascoltare.
    Ciao

    Reply

Leave a Comment